Contact Center Evoluto

 La voce che ti guida

Servizio Contact Center Evoluto

Il servizio di Contact Center fornisce informazioni sulla situazione della viabilità locale e nazionale, sulla mobilità locale ed informazioni legate all’emergenza sanitaria tramite il numero 800 18 34 34 . È operativo dal lunedì al venerdì, dalle 7.00 alle 20.00. La chiamata è totalmente gratuita, da qualunque telefono in Italia, sia fisso che mobile. Il servizio è accessibile tramite riconoscimento vocale per consentire a chi chiama di interagire in totale sicurezza, riducendo le distrazioni.

Una delle sue feature più rilevanti è il riconoscimento vocale, che consente a chi chiama di interagire senza toccare il telefono: l’utente è al “centro” del servizio e guida la conversazione in base ai suoi bisogni senza interagire tramite tastiera telefonica, in totale sicurezza.

Contact Center Evoluto ti permette di

Entra
nell'area
riservata
Questa è la sezione dedicata
ai dipendenti ACI Infomobility.
Utilizza le tue credenziali
per effettuare il login.

Password dimenticata?