14.12.2021

Luceverde Aci per la Regione Veneto

Lunedì 13 dicembre è partito il servizio regionale Luceverde Aci per la Regione Veneto che integra i servizi Luceverde Verona e Luceverde Vicenza.

Sempre mantenendo il brand locale, i nuovi notiziari audio realizzati dalla nostra Redazione, hanno l’obiettivo di fornire un quadro più ampio sulla situazione della mobilità e del trasporto pubblico a livello regionale.

Accanto alle tradizionali informazioni relative alle principali arterie stradali quali autostrade, tangenziali e superstrade, si aggiungono infatti, nello stile caratteristico di Luceverde, informazioni relative al trasporto pubblico, scioperi, allerte meteo e di pubblica utilità.

I nuovi notiziari terminano sempre con un focus incentrato sulle città di Verona e Vicenza, evidenziando per queste le principali situazioni di criticità, quali incidenti, lavori, eventi di richiamo e manifestazioni, blocchi emergenziali della circolazione ed eventuali modifiche del trasporto pubblico locale, inclusi gli scioperi di bacino.

I nuovi notiziari (sette nei giorni feriali e cinque il sabato e nei giorni festivi) sono fruibili sui portali Luceverde Vicenza (https://vicenza.luceverde.it) e Luceverde Verona (https://verona.luceverde.it), sull’applicazione Luceverde per Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=it.aci.luceverde.client.mobileapp) e iOS (https://apps.apple.com/it/app/luceverde/id1357722780), attraverso Luceverde Radio (https://www.luceverde.it/radio.html), nonché tramite numerose emittenti radio locali con le quali sono stati stipulati accordi di diffusione a titolo gratuito.
Ricordiamo che qualsiasi emittente radio/tv interessata a diffondere i notiziari sulla mobilità (non solo del Veneto) può contattarci scrivendo all’indirizzo info@infomobility.aci.it
Entra
nell'area
riservata
Questa è la sezione dedicata
ai dipendenti ACI Infomobility.
Utilizza le tue credenziali
per effettuare il login.

Password dimenticata?